Inazuma Eleven Ares sarà giocabile al World Hobby Fair Summer 2018

Niente demo sul Nintendo eShop per il momento.

367

Inazuma Eleven Ares è il titolo di punta di LEVEL-5 per il 2018. La serie animata è già iniziata, e il suo successo è già innegabile. Ma il videogioco?

L’unica cosa che sappiamo, è che in Giappone uscirà in estate. Adesso, però, veniamo a conoscenza che al World Hobby Fair Summer 2018, che si terrà in Giappone il 23 e 24 giugno al Makuhari Messe di Chiba, sarà possibile provare in anteprima il videogioco, in uscita su Nintendo Switch e altre piattaforme.

In base a ciò, possiamo presupporre che il titolo non sarà ancora uscito per quella data, e che quindi uscirà probabilmente in terra nipponica tra luglio e agosto. È anche possibile aspettarsi un lancio il 22 agosto, il giorno esatto del decimo anniversario del lancio del primissimo capitolo della saga, uscito su Nintendo DS.

Per quanto riguarda l’Europa, non ci sono ancora dettagli in merito all’uscita, nemmeno per quanto riguarda Inazuma Eleven GO Galaxy per Nintendo 3DS, la quale disputa per il marchio in Europa è stata finalmente risolta.

La serie animata è stata acquistata invece da Rai Gulp per quanto concerne il territorio italiano, ma non sono ancora disponibili informazioni riguardo la data della messa in onda, né della serie, né dell’episodio prequel Inazuma Eleven Reloaded.

E voi che cosa ne pensate? Sperate che una demo di Inazuma Eleven Ares venga aggiunta anche al Nintendo eShop, così da poter provare anche voi il titolo?

Marco, conosciuto anche come Crow, Irumi o Doragon Kuroo, è un Allenatore veterano proveniente dalla terra delle granite. Ha iniziato la sua avventura alla tenera età di cinque anni, con un Game Boy Color e una cartuccia di Pokémon Argento. Classe 1997, conobbe Pokémon Millennium alla tenerà età, ma decise di unirsi alla community solo nel 2013. Lavora al manga Pokémon - La Grande Avventura, pubblicato da J-POP, ed è un assiduo giocatore di Pokémon GO, titolo nel quale ha un po' troppa fortuna, a detta delle altre persone. È inoltre un allegro (...) produttore di Crowstate, la cui ricetta si dice sia segreta almeno quanto quella del Krabby Patty.

Commenti dal forum

Discutine sul forum