1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Inazuma Eleven Ares sarà giocabile al World Hobby Fair Summer 2018

Inazuma Eleven Ares è il titolo di punta di LEVEL-5 per il 2018. La serie animata è già iniziata, e il suo successo è già innegabile. Ma il videogioco? Al World Hobby Fair Summer 2018 sarà possibile provare una demo!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Inazuma Eleven Ares è il titolo di punta di LEVEL-5 per il 2018. La serie animata è già iniziata, e il suo successo è già innegabile. Ma il videogioco?

L’unica cosa che sappiamo, è che in Giappone uscirà in estate. Adesso, però, veniamo a conoscenza che al World Hobby Fair Summer 2018, che si terrà in Giappone il 23 e 24 giugno al Makuhari Messe di Chiba, sarà possibile provare in anteprima il videogioco, in uscita su Nintendo Switch e altre piattaforme.

In base a ciò, possiamo presupporre che il titolo non sarà ancora uscito per quella data, e che quindi uscirà probabilmente in terra nipponica tra luglio e agosto. È anche possibile aspettarsi un lancio il 22 agosto, il giorno esatto del decimo anniversario del lancio del primissimo capitolo della saga, uscito su Nintendo DS.

Per quanto riguarda l’Europa, non ci sono ancora dettagli in merito all’uscita, nemmeno per quanto riguarda Inazuma Eleven GO Galaxy per Nintendo 3DS, la quale disputa per il marchio in Europa è stata finalmente risolta.

La serie animata è stata acquistata invece da Rai Gulp per quanto concerne il territorio italiano, ma non sono ancora disponibili informazioni riguardo la data della messa in onda, né della serie, né dell’episodio prequel Inazuma Eleven Reloaded.

E voi che cosa ne pensate? Sperate che una demo di Inazuma Eleven Ares venga aggiunta anche al Nintendo eShop, così da poter provare anche voi il titolo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Inazuma Eleven Ares Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti