1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco il glitch dei salti infiniti nel minigioco “Salto della corda” di Super Mario Odyssey

Tra i diversi errori di programmazione scoperti in Super Mario Odyssey, uno di essi riguarda il mini-gioco del salto della corda, grazie al quale si possono ottenere la ventinovesima e la trentesima luna di New Donk City.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Fin dall’uscita di Super Mario Odyssey molti giocatori si sono divertiti a scovare gli errori di programmazione del titolo per Nintendo Switch. Questi errori sono rari e di piccola portata, tuttavia il videogioco non ne è esente e in tanti si sono divertiti a cercarne di nuovi.

L’utente di Twitter DefinitivNichtSascha ha scoperto, per esempio, l’esistenza di un glitch nella modalità 2 giocatori di Super Mario Odyssey, nella quale un giocatore controlla Mario e l’altro Cappy, sfruttando entrambi i Joy-Con in modo indipendente. In questa modalità esiste un errore di programmazione che consente a Cappy di uccidere Mario quando cattura una Pianta Piranha! In un altro glitch il gioco si blocca quando lo stesso Mario cattura un nemico nell’esatto momento in cui questo cade nella lava. Come questi, diversi altri piccoli e curiosi errori sono stati scovati dai giocatori di tutto il mondo.

Uno dei vari glitch scoperti riguarda il minigioco del salto della corda presente in New Donk City, che consente di impossessarsi della ventinovesima luna (Campione del salto della corda, titolo ottenuto con 30 salti) e della trentesima luna (Fuoriclasse del salto della corda, conseguito a chi compie l’impresa di 100 salti). L’errore di programmazione scoperto permettere di avere infiniti salti nel minigioco, conquistando rapidamente il grado più alto possibile!

Ecco un video che mostra nel dettaglio come attivare il glitch e usufruirne:

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti