Ecco le prime immagini della colonna sonora da collezione di Xenoblade Chronicles 2

125

Sono state finalmente svelate le primissime immagini dell’attesissima raccolta che comprende la colonna sonora originale dell’acclamato Xenoblade Chronicles 2.

A renderle pubbliche è stata Procyon Studios, l’azienda che si è occupata integralmente della realizzazione delle musiche presenti all’interno del gioco di ruolo di Monolith Soft, uscito lo scorso anno in esclusiva su Nintendo Switch.

Com’è possibile notare dalle immagini riportate qui in alto, la copertina esterna dell’edizione standard raffigura un’illustrazione speciale realizzata dal character design del gioco, Masatsugu Saito.

In arrivo il prossimo 23 maggio in Giappone, la colonna sonora di Xenoblade Chronicles 2 sarà disponibile in tre diverse versioni fisiche (USB Deluxe Edition, Deluxe Edition e Standard) differenti a seconda del numero di contenuti esclusivi presenti al loro interno. Sarà possibile acquistarla anche in edizione digitale su iTunes, Amazon e Google Play Music.

Annunciata al momento solamente per il Giappone, vi terremo sicuramente aggiornati in merito ad un ipotetico rilascio di questa esclusiva raccolta anche nel nostro Paese.

Commenta con Facebook

Commenti dal forum

Discutine sul forum