1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Arriva la finale del Festival di Splatoon 2 dedicato alle Tartarughe Ninja

Arriva la finalissima del ciclo di Festival di Splatoon 2 dedicato alle mangiatrici di pizza per eccellenza: le divertenti Tartrarughe Ninja! Chi vincerà questa volta? La piccola Alga, o la più sfortunata Nori?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Tutti gli Inkling più combattivi avranno già notato una piccola anomalia in Piazza Coloropoli in queste ultime due settimane: su Splatoon 2 si sono infatti susseguiti ben due festival consecutivi, entrambi dedicati alle divertenti Tartarughe Ninja.

Il primo scontro ha visto sfidarsi Raffaello e Leonardo, mentre il secondo scontro è stato combattuto dal team Michelangelo e quello Donatello. Ebbene, dopo aver decretato i vincitori dei due Splatfest consecutivi, si arriva dunque alla finalissima di questa settimana: Raffaello e Donatello saranno le tartarughe che si sfideranno a colpi di inchiostro e mosse ninja sabato 19 maggio a partire dalle 16:00!

Come tutti i festival di Splatoon 2, anche questa finale durerà 24 ore: sarà quindi possibile partecipare alla sfida decisiva fino alle 16:00 di domenica 20, e in palio ci saranno tantissimi supermolluschi – sia per chi vince, sia per chi perde!

Chi si aggiudicherà la vittoria questa volta? La piccola Alga con il team Raffaello, o la più sfortunata Nori con il suo team Donatello? I risultati verranno annunciati, come da consuetudine, circa due ore dopo la chiusura dello Splatfest. Quindi rimanete sintonizzati per le 18 di domenica 20 maggio sui vari canali ufficiali e… buona fortuna a tutti i partecipanti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Festival Splatfest Splatoon Tartarughe Ninja

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti