Arriva la finale del Festival di Splatoon 2 dedicato alle Tartarughe Ninja

Raffaello e Donatello saranno le tartarughe che si sfideranno a colpi di inchiostro e mosse ninja in questa accesa finalissima!

124

Tutti gli Inkling più combattivi avranno già notato una piccola anomalia in Piazza Coloropoli in queste ultime due settimane: su Splatoon 2 si sono infatti susseguiti ben due festival consecutivi, entrambi dedicati alle divertenti Tartarughe Ninja.

Il primo scontro ha visto sfidarsi Raffaello e Leonardo, mentre il secondo scontro è stato combattuto dal team Michelangelo e quello Donatello. Ebbene, dopo aver decretato i vincitori dei due Splatfest consecutivi, si arriva dunque alla finalissima di questa settimana: Raffaello e Donatello saranno le tartarughe che si sfideranno a colpi di inchiostro e mosse ninja sabato 19 maggio a partire dalle 16:00!

Come tutti i festival di Splatoon 2, anche questa finale durerà 24 ore: sarà quindi possibile partecipare alla sfida decisiva fino alle 16:00 di domenica 20, e in palio ci saranno tantissimi supermolluschi – sia per chi vince, sia per chi perde!

Chi si aggiudicherà la vittoria questa volta? La piccola Alga con il team Raffaello, o la più sfortunata Nori con il suo team Donatello? I risultati verranno annunciati, come da consuetudine, circa due ore dopo la chiusura dello Splatfest. Quindi rimanete sintonizzati per le 18 di domenica 20 maggio sui vari canali ufficiali e… buona fortuna a tutti i partecipanti!

Alias Hypnotic Soul, è una grande appassionata di Pokémon. La sua avventura è cominciata a Kanto, con Pokémon Giallo all'età di 9 anni, e continua tuttora all'interno della Community. Come ogni anima ipnotica che si rispetti, predilige i tipi Psico, Buio e Spettro. Lei non cerca il principe azzurro, ma un Gengar con il quale trascorrere le notti...a mangiare i sogni della gente!

Commenti dal forum

Discutine sul forum