1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelato il 7° indizio della caccia ai tesori in Super Mario Odyssey

Ogni settimana Nintendo, sfruttando post su Twitter, fornisce ai giocatori di Super Mario Odyssey un nuovo indizio per trovare tesori nascosti nel celebre videogioco per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Un nuovo indovinello si aggiunge alla lista per trovare i tesori nascosti in Super Mario Odyssey!

Nintendo ha pubblicato tramite Twitter il settimo indizio che porterà i giocatori a un nuovo, conveniente traguardo. Si tratta di un regalo che il Colosso di Kyoto sta facendo a tutti i fan di Mario e che consiste nella pubblicazione, tutti i giovedì, di un rompicapo che porta a un misterioso tesoro nascosto. Questa settimana l’indizio riguarda un’immagine particolarmente enigmatica, che dovrà essere decifrata per tentare di capire in quale regno e in quale punto di Super Mario Odyssey si debba cercare il tesoro.

L’immagine potrebbe apparire, a un primo sguardo, al pari di un disegno poco chiaro fatto da un bambino ma, per i giocatori più esperti e che hanno già completato la storia principale, si tratta di un nuovo rompicapo da risolvere per giungere in un luogo preciso.

Hai capito dove siamo? Scuoti il suolo per svelare una bella sorpresa!

La frase utilizzata da Nintendo per lanciare l’indizio è essa stessa un indizio, poiché porta il giocatore a riflettere su tutti i posti in cui si possa “scuotere il suolo“.

L’enigma sembra irrisolvibile e non riuscite proprio a venirne a capo? Niente paura, un video pubblicato dal celebre canale Youtube GameXplain spiega l’intero procedimento da seguire per giungere al tesoro:

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti