1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nicalis annuncia il crossover Crystal Crisis per Nintendo Switch

Blade Strangers non sarà l’unico crossover prodotto da Nicalis dato che la software house ha annunciato l’uscita per l’autunno 2018 di Crystal Crisis, un puzzle game crossover per Nintendo Switch.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo aver annunciato il picchiaduro crossover Blade Strangers, Nicalis ha annunciato che nel corso del 2018 pubblicherà anche un puzzle game crossover chiamato Crystal Crisis per Nintendo Switch.

La casa videoludica statunitense, infatti, ha deciso di regalare ai suoi fan un ulteriore titolo crossover nel quale si potranno impersonare tantissimi personaggi provenienti dalle opere più famose della software house (e non) tra cui Isaac da The Binding of Isaac, Quote e Curly Brace da Cave Story, Astro Boy, Black Jack e moltri altri.

Saranno presenti ben 16 personaggi da utilizzare in lotte uno contro uno ma con una buona dose di puzzle dato che sarà necessario inserire delle gemme nei corrispettivi colori per infliggere danno ma anche caricare al massimo la barra “Burst” compiendo varie combo e arrecare danni critici all’avversario.

Nicalis di certo non lascia nulla al caso dato che Crystal Crisis avrà sia la modalità singolo giocatore in cui sarà possibile scegliere tra quattro iterazioni: Arcade, Sopravvivenza, Tag Team e Allenamento; sia la modalità multigiocatore con la quale sfidare i vostri amici o partecipare a lotte online.

La software house ha anche pubblicato un breve trailer del titolo sul proprio profilo Twitter; mentre durante l’evento videoludico Bitsummit è stato mostrato un gameplay del titolo andato in streaming proprio sul canale Twitch ufficiale della fiera.

Il titolo avrà anche una modalità speciale per tutti i giocatori affetti da daltonismo con la quale rendere l’avventura più nitida anche agli occhi di coloro aventi questa particolare patologia.

La data di uscita del titolo è il 27 novembre 2018 e sappiamo che sono aperti già i pre-ordini per acquistarlo in anteprima su Amazon al costo di $39.99 (circa €34.50) ed è stato già annunciato che Nicalis metterà a disposizione un’offerta di lancio che conterrà non solo il gioco ma anche un opuscolo illustrato e alcuni bonus extra da riscattare.

Ecco una galleria dove potrete gustarvi alcune immagini tratte dal gioco:

 

 

 

 

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Blade Strangers crossover Nicalis Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti