1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Dragon Ball Xenoverse 2: provvedimenti contro chi hackera il gioco

Dragon Ball Xenoverse 2 è uscito su Nintendo Switch già da diversi mesi, ma alcuni giocatori su console sono riusciti ad utilizzare metodi illegittimi all’interno del gioco.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dragon Ball Xenoverse 2 è uscito su Nintendo Switch già da diversi mesi, e le vendite sono andate molto bene nonostante sia uscito quasi un anno dopo rispetto alle altre piattaforme. Alcuni giocatori su console, però, sono riusciti ad utilizzare metodi illegittimi all’interno del gioco.

Bandai Namco, publisher del gioco, ha mandato un avviso attraverso un tweet, dove invita i giocatori a non utilizzare tali metodi all’interno della versione per console, per mantenere l’integrità del gioco così com’è stata realizzata.

In caso i giocatori dovessero continuare ad hackerare il gioco, potrebbero essere presi provvedimenti contro di essi, tra cui la possibilità di essere bannati dal titolo.

Allo stato attuale non sappiamo quali console siano coinvolte in questo caso. Per tanto, se siete utilizzatori di Dragon Ball Xenoverse 2 su Nintendo Switch, vi invitiamo a non utilizzare alcun eventuale metodo illegittimo, e godervi l’esperienza videoludica così come gli sviluppatori l’hanno ideata per il pubblico.

Dragon Ball Xenoverse 2

E voi che cosa fareste? Prendereste provvedimenti contro questi utenti, o li lascereste impuniti?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bandai Namco Dragon Ball hack Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti