1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Bandai Namco sta collaborando allo sviluppo di Super Smash Bros. per Nintendo Switch?

Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che la nota Bandai Namco sia coinvolta nello sviluppo del nuovo Super Smash Bros. in uscita per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che la nota Bandai Namco sia coinvolta nello sviluppo del nuovo Super Smash Bros. in uscita per Nintendo Switch.

Pare che il rumor in questione nasca da un tweet proveniente dal profilo Twitter di Tiago Sonobe, uno sviluppatore che sostiene di aver lavorato in passato proprio con Bandai prima del suo approdo nella grande N. Stando alle sue parole pare che, prima di andarsene dalla casa che ha visto dare alla luce anche Pac-man e Tekken, sia stato lui stesso ad occuparsi dello sviluppo del motore di rendering del picchiaduro.

Dopo aver rilasciato tale dichiarazione, molti fan si sono incuriositi e hanno iniziato a porgli domande in merito alla faccenda. Domande che rimarranno, a quanto pare, senza risposta. Infatti, lo sviluppatore in questione ha provveduto a cancellare l’intero profilo dal social network. Un comportamento decisamente insolito, che potrebbe far pensare ad una fuga di informazioni non calcolata.

https://twitter.com/IceDoesntHelp/status/994394487647621120

Tuttavia, l’ipotesi di una possibile collaborazione tra le due aziende non è totalmente una pista da escludere. Infatti, come ben ricorderete, i titoli di Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U furono sviluppati proprio da Bandai Namco assieme a Nintendo, lasciando anche ai tempi enorme stupore tra i fan.

Per non dimenticare del fatto che, secondo alcuni rumor, i due colossi del mondo videoludico siano già in contatto per quanto riguarda lo sviluppo di Metroid Prime 4.

In ogni caso, al momento non si hanno ancora informazioni a riguardo, ne tanto meno conferme o smentite da parte della grande N. Dunque, vi invitiamo a prendere queste considerazioni con le dovute precauzioni.

Non ci resta che attendere la presentazione di Nintendo all’E3 2018, durante la quale si è ripromessa di svelare ulteriori novità circa il nuovo Super Smash Bros. per la console ibrida di nona generazione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti