Nintendo

Ecco lo stand di ricarica regolabile ufficiale per Nintendo Switch

Nintendo ha appena rivelato l’esistenza di uno stand di ricarica ufficiale per Nintendo Switch, volto a rendere sicuro il processo di ricarica e al contempo fungere da sostituto per il tanto criticato e fragile stand della console ibrida.

Lo stand è fornito di una porta USB-C nel lato destro, in modo da rendere la ricarica di Nintendo Switch semplice anche mentre la console è utilizzata in modalità “da tavolo“. Il dispositivo è addirittura regolabile per quanto riguarda l’angolazione, al fine di garantire sessioni di gioco ancora più comode.

Sarà disponibile all’acquisto a partire dal prossimo 13 luglio e, in base al cambio, costerà appena 16€, rendendolo uno degli accessori ufficiali per la console ibrida meno costosi disponibili finora.

A seguire il comunicato ufficiale rilasciato da Nintendo:

In arrivo in data del 13 luglio al prezzo suggerito di 19.99$, lo stand di ricarica per Nintendo Switch rende il gioco in modalità da tavolo più facile che mai. Grazie alla porta per l’adattatore AC in uno dei lati permette alla console di ricaricarsi durante l’utilizzo e di godere di sessioni di gioco ancora più lunghe.

L’angolatura dello stand può essere cambiata al fine di adattarsi ad ogni situazione.

Nintendo Switch può essere giocata in tre modalità diverse: modalità TV, modalità portatile e modalità da tavolo. La modalità da tavolo permette a più persone di giocare senza la necessità di una TV. Questo compatto e resistente stand è in grado di funzionare su qualsiasi superficie, dal tavolino di un aereo alla scrivania di un dormitorio. Anche se non strettamente necessario, questo stand rende la modalità da tavolo molto più comoda.

Cosa ne pensate di questa periferica in arrivo in estate? La acquisterete o siete soddisfatti con uno degli stand di terze parti già presenti sul mercato?

Articolo di Francesco Romano

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)