1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Square Enix ha annunciato data e orario della sua conferenza per l’E3 2018

Così come Ubisoft anche Square Enix ha annunciato la data per la sua consueta conferenza stampa prima dell’E3 2018. La software house giapponese potrebbe rilasciare informazioni in più su Octopath Traveler e altri titoli per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Ormai manca davvero poco all’E3 2018, il più importante evento sui videogiochi che si terrà a Los Angeles tra il 12 e il 14 giugno 2018, e di conseguenza le più importanti software house che prenderanno parte all’evento già hanno annunciato le date per le proprie conferenze stampa.

Square Enix, software house giapponese, tramite il suo sito ufficiale ha annunciato che la sua conferenza stampa per l’E3 si terrà il giorno 11 giugno 2018, quindi un giorno prima dell’inizio della fiera.

La conferenza sarà disponibile sia in lingua inglese che giapponese e sarà possibile seguirla attraverso i social e i siti di streaming messi a disposizione dalla stessa Square Enix come Youtube, Twitter, Mixer, Twitch e Facebook.

Sarà possibile seguire la conferenza anche dall’Italia attraverso i suddetti portali streaming a partire dalle ore 19:00.

Per quanto riguarda il mondo Nintendo e in particolare per la console Nintendo Switch, Square Enix potrebbe rilasciare alcune informazioni in più su Octopath Traveler in uscita il 13 luglio e in particolare sul nuovo capitolo di Dragon Quest Builders di cui non conosciamo neppure una data d’uscita.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti