1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Splatoon 2: ecco i risultati del festival “Raf vs Leo”, al via sabato “Mikey vs Donnie”

L’agguerrita sfida “Raf vs Leo” ha decretato la vittoria della tartaruga più amata dagli inkling di tutto il mondo, ma chi si aggiudicherà il nuovo festival “Mikey vs Donnie” in arrivo sabato?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Cowabunga! Il primo dei festival a tema Teenage Mutant Ninja Turtles dedicato alla sfida “Raf vs Leo” (disputatosi durante il weekend appena trascorso) ha decretato la vittoria di Raffaello per 2 punti a 1 (com’è possibile apprezzare dalla schermata dei risultati), per cui ottimo lavoro a tutti gli inkling che l’hanno supportato!

Nonostante l’ampia preferenza dimostrata dall’utenza nella scelta del team Leo, a quanto pare la dura legge dell’inchiostro ha incoronato il team Raf, il quale, conquistando un maggior numero di vittorie negli scontri diretti, è riuscito a spuntarla sul campo di battaglia.

Ma la sfida a tema Teenage Mutant Ninja Turtles non finisce qui, è stato infatti già annunciato il festival “Mikey vs Donnie”, che avrà luogo dalle 16:00 di sabato 12 alle 16:00 di domenica 13, per la consueta durata di 24 ore in totale. Non vi resta quindi che imbracciare la vostra arma preferita e ordinare la pizza, che vinca la tartaruga migliore!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Splatoon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti