1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

[VIDEO] Zelda diventa un personaggio giocabile grazie a una mod per Breath of the Wild

Un gruppo di utenti è riusciuto a realizzare una mod per The Legend of Zelda: Breath of the Wild, rendendo la pricinpessa Zelda un personaggio perfettamente giocabile, in grado di sostituire completamente il coraggioso Link.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

The Legend of Zelda: Breath of the Wild, titolo di grandissimo successo e vincitore di numerosi riconoscimenti, non sembra aver arrestato la sua ascesa alla popolarità grazie al continuo flusso di utenti che decidono di metter mano al gioco e di affrontare le missioni del coraggioso Link. Ma chi non è nuovo della saga, sicuramente si sarà posto almeno una volta nella propria vita una domanda abbastanza particolare: come sarebbe stato se anche la principessa di Hyrule fosse stata resa un personaggio giocabile?

Ebbene, proprio negli ultimi mesi, alcuni fan smanettoni hanno deciso di porre fine a questo piccolo dilemma: QNando, Queeropatra e LynardKiller (le ultime due hanno prestato la loro voce alla figlia del Re Daphnes) hanno infatti duramente lavorato per rendere Zelda stessa giocabile attraverso una mod ben riuscita.

Perciò, se poter vestire i panni della principessa di Hyrule è sempre stato il vostro sogno, date un’occhiata ai video qui sotto. Un utente che ha provato la mod ha infatti deciso di condividere pubblicamente tramite YouTube il loro meticoloso lavoro, e i risultati sembrano veramente impressionanti!

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

mod The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti