1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Pubblicate ufficialmente le planimetrie dell’E3 2018

Dopo che le planimetrie ufficiali dell’E3 2018 sono state rese pubbliche, un utente di Resetera ha effettuato un riferimento incrociato con l’elenco delle varie cabine, riuscendo a realizzare una mappa molto dettagliata dell’evento.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Manca ormai poco più di un mese all’inizio dell’E3 2018, la più importante fiera videoludica di tutto il mondo che si terrà come di consueto a Los Angeles dal 12 al 14 giugno.

Nelle ultime ore sono state rese pubbliche le planimetrie della manifestazione. Nonostante inizialmente le mappe non contenessero i nomi delle varie aziende, un utente di Resetera si è occupato di fare una sorta di riferimento incrociato con l’elenco delle varie cabine, riuscendo a realizzare una mappa molto precisa dell’evento.

Le posizioni definitive dovrebbero rimanere le stesse salvo imprevisti poco probabili. Come è possibile notare dalle immagini riportate sopra, la maggior parte delle compagnie più importanti si trovano nella stessa ubicazione dell’anno scorso.

Secondo quanto si evince dalle planimetrie, Nintendo e Sony avranno per se molto spazio, sia a livello di numero di aree che di metri quadrati effettivi. Per quanto riguarda invece Microsoft, la compagnia avrà a disposizione una vasta area vicino al Microsoft Theatre, non dimostrandosi affatto inferiore rispetto ai due colossi sopracitati.

Vi proponiamo di seguito anche una lista di tutti gli espositori che saranno presenti all’evento:

Attualmente si è già a conoscenza delle attività e della presentazione video di Nintendo, tuttavia potrebbero sempre esserci altre sorprese dietro l’angolo. Con ogni probabilità, ulteriori dettagli sulla presenza di Nintendo all’E3 2018 saranno annunciati nelle prossime settimane.

Secondo voi cosa ci si può aspettare in più rispetto a quanto già annunciato dalla grande N?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3 Los Angeles Microsoft Resetera Sony

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti