1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Grezzo è al lavoro sul remake di Luigi’s Mansion per Nintendo 3DS

Secondo quanto riportato da un ente australiano, la software house sarebbe al lavoro per lo sviluppo della riedizione del primo capitolo della serie Luigi’s Mansion sulla console portatile di Nintendo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Secondo quanto riportato da un ente di classificazione australiano, la software house giapponese sarebbe al lavoro per lo sviluppo della riedizione del primo capitolo della serie Luigi’s Mansion sulla console portatile della grande N.

Rilasciato nel 2001 su Nintendo GameCube, il remake del titolo che ha come protagonista Luigi – alle prese con fantasmi e mostri di ogni tipo – era stato già annunciato nello scorso mese di marzo durante l’ultimo Nintendo Direct tenuto dall’azienda di Kyoto.

Di seguito vi riportiamo la scheda relativa al gioco pubblicata dall’ente di classificazione australiano che si occupa dell’applicazione del rating dei videogiochi (alla stregua del nostro PEGI):

Nel corso dei vari anni, Grezzo si è distinta sulla piattaforma 3DS come una software house capace di sfornare titoli di successo quali The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D, The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D e l’inedito Ever Oasis.

L’arrivo del remake di Luigi’s Mansion su Nintendo 3DS è previsto per i prossimi mesi del 2018.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Grezzo Luigi's Mansion Nintendo 3DS

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti