1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Una mod porta il Gran Premio di Ibernia da Super Mario Odyssey a Mario Kart 8

Mario Kart 8 continua a far parlare di se grazie alle mod che molti utenti stanno creando in giro per il web ma ora siamo di fronte a un vero colpo di genio, infatti, un modder ha trasportato l’intero circuito innevato da Super Mario Odyssey riadattandolo per Mario Kart 8.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il Regno di Ibernia è uno dei mondi più suggestivi di Super Mario Odyssey e mai avremmo potuto immaginare che uno dei suoi percorsi venisse trasportato grazie ad una mod su Mario Kart 8.

Un modder, infatti, ha implementato nel videogioco Mario Kart 8 proprio il circuito presente nel regno ghiacciato di Super Mario Odyssey riadattandolo a pista automobilistica per far sfrecciare a tutta velocità le vetture di Mario, Luigi, Peach e di tutti i personaggi presenti nel gioco di corse sviluppato da Nintendo prima su Wii U e poi su Nintendo Switch.

Colui che ha ideato la fantastica mod ha anche pubblicato sul suo canale ufficiale di Youtube chiamato “WekosMK” un video in cui mostra una gara di Mario Kart 8 proprio sulla nuova pista inserita nel titolo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mario Kart mod Nintendo Switch Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti