1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il DLC dei Mondiali sarà gratuito su FIFA 18 per Nintendo Switch

Preparati a giocare la Coppa del Mondo su FIFA 18 grazie un aggiornamento gratuito che verrà rilasciato su Nintendo Switch!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Ormai manca poco più un mese all’inizio dei Mondiali di calcio, che si svolgeranno in Russia dal 14 giugno al 15 luglio. Anche se l’Italia non è riuscita a qualificarsi, la software house canadese EA ha voluto fare un bel regalo a tutti gli appassionati: il DLC della Coppa del Mondo sarà disponibile gratis per tutti i possessori di FIFA 18 su Nintendo Switch, PC, PS4 e Xbox One!

Questo aggiornamento gratuito verrà rilasciato il prossimo 29 maggio, ben due settimane prima dell’inizio della manifestazione. Grazie a questo DLC sarà possibile guidare Cristiano Ronaldo, Messi, Neymar e compagnia bella alla conquista della Coppa del Mondo. Preparatevi a giocare i Mondiali con un gameplay incredibilmente realistico, tutte le 32 squadre qualificate, gli stadi del torneo, i palloni ufficiali e molto altro ancora.

Sarà inoltre disponibile anche l’acclamata modalità Ultimate Team: grazie a un sistema di intesa rivisitato, alle icone completamente rinnovate e agli oggetti giocatore dinamici basati sul Mondiale reale, FIFA World Cup™ Ultimate Team ti permetterà di creare la nazionale dei tuoi sogni.

Per la gioia di noi italiani, sarà possibile anche vendicarsi della Svezia disputando la nuova modalità Torneo FIFA World Cup Personalizzato. In questo torneo si potranno guidare Buffon e compagni fino alla vittoria finale: gli sviluppatori di FIFA 18 hanno mostrato davvero una grande sensibilità!

Oltre all’Italia, in questa particolare modalità saranno disponibili anche le altre nazionali che non sono riuscite a qualificarsi per i Mondiali, tra le quali Cile, Galles, Ghana, Olanda e Stati Uniti e si potrà guidarle fino alla conquista del trofeo: l’unico limite sarà la tua abilità!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

DLC FIFA 18 Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti