1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelato il primo kit Toy-Con di terze parti per Nintendo Labo

Nintendo Labo è finalmente in commercio, e finalmente ci troviamo di fronte al primo kit Toy-Con realizzato da terze parti!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo Labo è finalmente in commercio, e la gente si sta divertendo a condividere le proprie creazioni e le proprie scoperte, come il particolare easter egg dedicato a Star Wars.

Nintendo aveva precedentemente dichiarato che anche le terze parti avrebbero potuto creare i propri kit per Nintendo Labo, e finalmente ci troviamo di fronte al primo kit Toy-Con realizzato da una compagnia esterna a Nintendo, e pubblicato sul sito del rivenditore giapponese Ndshop, al costo di 1,990 Yen (circa 15 Euro).

Clicca sulle immagini per ingrandirle.

Si tratta di una chitarra a 6 corde, ed è possibile utilizzarla creando la propria chitarra con la modalità Garage Toy-Con presente in ogni copia di Nintendo Labo. Di seguito, il video di Nintendo Italia su come programmare la propria chitarra all’interno del gioco, che sarà così pronta per essere utilizzata con la nuova periferica di cartone:

Non sappiamo se l’idea di creare una chitarra Toy-Con sia arrivata ai creatori proprio attraverso il video di Nintendo, ma è comunque interessante vedere come Nintendo Labo abbia colpito non solo i giocatori, ma anche altre compagnie fino a questo punto.

Non è noto se la chitarra rimarrà una esclusiva giapponese, o se in qualche modo possa arrivare anche nel nostro territorio. Possiamo solo sperare che questo possa essere il primo di una lunga serie di Toy-Con di terze parti.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

chitarra Garage Toy-Con Nintendo Labo Toy-Con

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti