1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Arriva il Nintendo Labo Camp nei centri commerciali italiani!

Nei centri commerciali italiani è in arrivo il Nintendo Labo Camp, un evento dedicato al nuovo prodotto per Nintendo Switch! I visitatori potranno assemblare i Toy-Con e divertirsi in varie attività.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A seguito del lancio su mercato di Nintendo Labo, la nuova frontiera del gioco su Nintendo Switch, la divisione italiana della compagnia di Kyoto ha annunciato una serie di eventi dedicati che si terranno nei centri commerciali italiani.

La prima tappa del Nintendo Labo Camp, questo il nome dell’iniziativa, sarà nel centro commerciale Milanofiori di Assago, dal 27 al 29 aprile. A seguire, le tappe successive saranno l’Auchan di Porte di Catania (4-6 maggio) e l’Auchan di Bari Casamassima (11-13 maggio). Eventuali altre tappe verranno comunicate successivamente sul sito ufficiale Nintendo.

Nel corso dei piccoli eventi, i visitatori avranno la possibilità di provare Nintendo Labo: in un primo momento i partecipanti potranno cimentarsi nell’assemblaggio dei Toy-Con e personalizzarli, successivamente sarà possibile provare i modelli pre-costruiti dallo staff! In particolare, nell’area dedicata sarà possibile testare il Toy-Con Robot!

Non finisce qui: mentre i più curiosi avranno la possibilità di conoscere i segreti che si celano dietro la tecnologia di Nintendo Labo, gli altri potranno divertirsi con diversi giochi per Nintendo Switch, tra cui anche l’attesissimo Donkey Kong Country: Tropical Freeze, disponibile a partire dal 4 maggio.

Per ulteriori informazioni sul Nintendo Labo Camp è possibile consultare il comunicato ufficiale. Ricordiamo che Nintendo Labo è divenuto disponibile nei negozi a partire da oggi, venerdì 27 aprile.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Italia Milano Nintendo Labo Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti