1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Arrivano le Tartarughe Ninja nel prossimo festival di Splatoon 2

Nel prossimo Splatfest europeo di Splatoon 2, i giocatori dovranno schierarsi al fianco della propria Tartaruga Ninja mutante preferita per riuscire a condurla alla vittoria finale.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nel prossimo Splatfest europeo di Splatoon 2, i giocatori dovranno schierarsi al fianco della propria Tartaruga Ninja mutante preferita per riuscire a condurla alla vittoria finale.

Per poter prendere parte all’evento i partecipanti dovranno come al solito esprimere la propria preferenza in Piazza Coloropoli, a partire dal prossimo 27 aprile.

Il primo round del torneo vedrà contrapporsi Raffaello e Leonardo, nei giorni 5 e 6 maggio. Il secondo round metterà di fronte le altre due tartarughe mutanti, ovvero Michelangelo e Donatello, nei giorni 12 e 13 maggio. L’ultima gara invece si terrà il 19 e 20 maggio, con ad affrontarsi le rispettive vincitrici dei due match precedenti. Riassumendo:

1° Turno: Raffaello vs. Leonardo
Da sabato 5 maggio ore 16:00 a domenica 6 maggio ore 16:00

2° Turno: Michelangelo vs. Donatello
Da sabato 12 maggio ore 16:00 a domenica 13 maggio ore 16:00

Finali
Da sabato 19 maggio ore 16:00 a domenica 20 maggio ore 16:00

Al termine dello Splatfest verranno calcolate popolarità e tasso di vincita di ciascuna squadra, e quella col punteggio più alto si aggiudicherà la competizione. In base alla posizione raggiunta, i giocatori riceveranno un premio in Super Molluschi da scambiare per poter personalizzare ulteriormente il proprio profilo.

Come per le scorse manifestazioni, inoltre, partecipando all’evento avrete la possibilità di ottenere gratuitamente una maglietta esclusiva dedicata alla Tartaruga Ninja scelta al momento della votazione.

Vi ricordiamo inoltre che questi festival dedicati a Splatoon 2 sono aperti a tutti i possessori di una copia del gioco in questione e di una connessione Internet.

E voi da che parte starete?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti