Nintendo

Minecraft per Nintendo Switch e Wii U: disponibili le skin di Final Fantasy XV

Minecraft è forse il gioco sandbox più famoso al mondo e ormai da qualche anno ha raggiunto anche le console della grande N, iniziando da Wii U a dicembre del 2015 per continuare su Nintendo Switch e Nintendo 3DS rispettivamente a maggio e settembre dell’anno scorso.

Con l’ultimo aggiornamento, il numero 1.68, è stato risolto un bug dalla natura molto specifica e comica: questo problema portava infatti il gioco a crashare quando il giocatore osservava da vicino un calderone tenendo in mano una bottiglia di vetro ottenuta pescando… chissà come è stato scoperto!

Tuttavia questa è la parte meno importante e interessante dell’aggiornamento: è infatti stata rilasciata una nuova serie di skin acquistabili. Per chi non lo sapesse, le skin sono oggetti puramente cosmetici che permettono di alterare l’aspetto del proprio personaggio e, nel caso di un gioco cooperativo come Minecraft, anche dei personaggi degli altri giocatori. Le skin di questo pacchetto sono dedicate al popolarissimo gioco di ruolo giapponese Final Fantasy XV, della casa di produzione nipponica Square Enix, uscito il 29 novembre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

La serie di skin comprende un numero molto elevato di aspetti, permettendo così di assumere le sembianze di personaggi principali e non del titolo: Noctis, Gladio, Ignis, Prompto e molti altri ancora! Ecco una galleria con tutti gli aspetti disponibili.

Il costo di questo gruppo di skin è di 2,99 € ed è già disponibile per l’acquisto su tutte le piattaforme!

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Enrico Pons

Speciali

Commenti

...
Mana 26/04/2018 21:39:04

Sarebbe bello se introducessero l'aggiornamento in cui, se scarichi una mod sul PC lo fa anche su Nintendo Switch. In poche parole un Cross-play. (Non so se esiste già oppure c'è ma non esiste questa cosa che ho appena detto)

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)