1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Quanto tempo ci vuole per assemblare i Toy-Con di Nintendo Labo?

Ecco quanto tempo è necessario, a grandi linee, per costruire ognuno dei Toy-Con in cartone del Kit Assortito di Nintendo Labo.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il 27 aprile 2018 Nintendo Labo vedrà finalmente la luce sugli scaffali di tutto il mondo. Il nuovo e attesissimo sistema di intrattenimento della grande N, dopo aver addirittura fatto piangere uno dei suoi sviluppatori, sta finalmente per sconvolgere il nostro modo di giocare.

Al lancio della periferica saranno disponibili due differenti pacchetti di Toy-Con, il Kit Assortito e il Kit Robot, al prezzo rispettivamente di € 69,99 e € 79,99. I colleghi di Polygon, a questo punto, si sono chiesti quanto tempo è necessario per costruire ognuno dei Toy-Con del Kit Assortito.

La Macchinina RC richiede circa 20 minuti di assemblaggio, 10 per ogni macchina. Si tratta del più semplice dei Toy-Con, creato per introdurre il giocatore al mondo di Nintendo Labo. Ricordiamo che queste macchinine saranno in grado di seguire tracce magnetiche e persino di orientarsi al buio, grazie alla telecamera infrarossi.

Le cose iniziano un pochino a complicarsi con la Canna da Pesca, che necessita da 1,5 a 2,5 ore per la sua costruzione, ma è ancora uno dei dispositivi più facili da assemblare.

Anche per la Moto servono da 1,5 a 2,5 ore. Qui i Joy-Con saranno inseriti entrambi all’interno delle manopole oppure all’interno della Mini-Bike e di uno speciale scanner per registrare la forma degli oggetti e creare nuove piste.

Vi manca il Tamagotchi? La nuova Casa Toy-Con potrebbe fare al caso vostro. La costruzione di questa dimora per lo strano animaletto di Nintendo Labo richiede da 2 a 3 ore, compresi i vari accessori interattivi.

Eccoci arrivati al Piano, la più complicata ma più soddisfacente delle costruzioni. Per costruire questo piccolo gioiellino di ingegneria serviranno da 2,5 a 3 ore.

Non state più nella pelle per l’uscita di Nintendo Labo? Ecco un video gameplay di quasi 8 ore da guardare fino all’apertura dei negozi!

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti