1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco i due spot italiani per la televisione di Nintendo Labo

Negli scorsi giorni sono stai pubblicati sul canale Yotutbe di Nintendo Italia i due spot pubblicitari di Nintendo Labo per il nostro Paese.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Mancano pochissimi giorni al lancio ufficiale di Nintendo Labo in Italia e sul canale YouTube ufficiale di Nintendo Italia sono comparsi ben due spot pubblicitari che andranno a sponsorizzare questo nuovo prodotto della grande N nei vari emittenti televisivi del nostro Paese.

Il primo messaggio promozionale si concentra sul Pianoforte, presente nel “Kit Assortito” di Nintendo Labo, per poi mostrare tutte le varie creazioni possibili grazie al nuovo gioco per la console ibrida della casa di Kyoto.

Il secondo spot pubblicitario invece mette in risalto la Motocicletta, sempre presente nel Kit Assortito, senza però dimenticarsi di menzionare tutti gli altri “Toy-Con” e del secondo set disponibile di Nintendo Labo: il “Kit Robot“, con cui sarà possibile trasformarsi in un enorme robot e combattere in una vasta città.

Nintendo Labo ha già fatto il suo debutto in Giappone e in Nord America lo scorso 20 aprile, riuscendo anche a battere l’attesissimo God of War in numero di vendite, mentre in Europa uscirà il prossimo 27 aprile.

Chissà se questo enorme successo iniziale avuto nel resto del mondo si ripeterà anche nei Paesi europei? Non ci resta che aspettare qualche giorno, quando riusciremo a mettere le mani su questo ambiziosissimo progetto della casa di Kyoto per avere delle conferme a riguardo!

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti