1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Disponibile l’aggiornamento 3.0.0 di Splatoon 2: scopri il Rango X e le altre novità

Da mercoledì 25 aprile è disponibile l’aggiornamento di Splatoon 2 alla versione 3.0.0, che introduce parecchie novità nel titolo!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Da mercoledì 25 aprile è disponibile l’aggiornamento di Splatoon 2 alla versione 3.0.0, che introduce diverse novità e parecchie migliorie all’interno del titolo dedicato ai coloratissimi Inkling! Grazie a questo update i giocatori avranno a disposizione nuove funzionalità e contenuti inediti che renderanno l’esperienza di gioco sempre più coinvolgente ed entusiasmante.

campeggio totan splatoon 2La versione 3.0.0 introduce il nuovo Rango X, che premierà i giocatori migliori nelle partite pro: questo Rango è una sfida a tema estremamente impegnativa dedicata solamente ai giocatori più abili. Tutti quelli che hanno un punteggio pari a S+10 verranno automaticamente inseriti nel Rango X una volta scaricato l’aggiornamento. Tutti i giocatori dotati di Rango X, inoltre, si scontreranno per ottenere un livello elevato di Energia X.

Una volta al mese, nella sezione SplatNet2, sarà pubblicata la lista dei 500 giocatori con il livello di Energia X più alto per quanto riguarda le quattro modalità di partita pro. Ogni mese, dopo la pubblicazione della classifica ufficiale, i livelli di Energia X verranno resettati. I giocatori con un livello inferiore a una soglia prestabilita, inoltre, saranno declassati al punteggio S+9 e dovranno riconquistare l’ambito Rango X. Il primo reset avrà luogo il prossimo 31 maggio e ogni futuro azzeramento si terrà il 1° giorno di ogni mese.

battaglia splatoon 2Il nuovo aggiornamento introduce anche oltre 100 nuovi elementi di equipaggiamento, quattro nuove armi, la regolazione delle armi e il ritorno dell’amato Campeggio Totan. Anche Stella, una delle due Sea Sirens, farà il suo ritorno nel gioco in Avampolpo Tentacolo nella Valle Polpo. Stella offrirà la possibilità di controllare le proprie statistiche recenti nella modalità multigiocatore. La versione 3.0.0 inserisce nuovi brani della band Chirpy Chips nella colonna sonora del gioco e corregge diversi bug.

Questo aggiornamento di Splatoon 2, oltre a introdurre importanti novità e graditi ritorni, stimolerà anche l’attività dei giocatori: per conquistare il Rango X e ottenere un posto tra i migliori al mondo, infatti, si dovrà lottare al meglio delle proprie forze ogni mese e non sarà più possibile sedersi sugli allori!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti