1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un musicista giapponese crea una fantastica melodia grazie a Nintendo Labo

Nintendo Labo alimenta la fantasia di tutti, perfino di abili musicisti che adoperano il kit assortito del prodotto per creare meravigliose melodie. Ci si aspetta davvero un periodo di grandi invenzioni dal 27 aprile in poi.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Per creare capolavori artistici non c’è per forza bisogno di strumenti costosi e all’avanguardia, lo sa bene anche questo musicista giapponese che ha creato una melodia armoniosa solo con l’aiuto di Nintendo Labo.

Sul profilo twitter di R.M & RedMuffleR è stato infatti pubblicata una piccola clip in cui si vede un ragazzo giapponese intento a suonare una melodia servendosi del Piano presente nell’offerta Kit assortito di Nintendo Labo collegandolo ad un PC e a delle casse.

Anche se la base musicale non è del tutto farina del suo sacco dato che deriva dalla sigla di apertura di Kemono Friends, ovvero un anime giapponese del 2017 tratto dall’omonimo manga di Mine Yoshizaki, il ragazzo ha comunque ideato un accompagnamento col piano di tutto rispetto.

Il risultato è davvero qualcosa di sorprendente, a testimonianza che Nintendo Labo non è solo un kit per il divertimento dei bambini ma anche un modo per alimentare la fantasia e le abilità, come in questo caso, di molte persone.

Tutti i Kit e i Toy-Con di Labo saranno disponibili alla vendita a partire dal 27 aprile 2018 e tutte le informazioni sul prodotto che accompagnerà la vostra console Nintendo Switch le potrete trovare sul nostro sito.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Kit Assortito Nintendo Labo Nintendo Switch Toy-Con

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti