1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Tieni al sicuro il tuo Nintendo Switch con Crash Bandicoot

Festeggia l’arrivo di Crash Bandicoot: N.Sane Trilogy su Nintendo Switch grazie all’acquisto di questo fantastico supporto a forma di Crash che potrà tenere la tua console al sicuro. In arrivo il 15 giugno.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Con l’arrivo di Crash Bandicoot: N.Sane Trilogy quest’estate su Nintendo Switch non potevano mancare numerosissimi gadget per celebrare la sua uscita.

Exquisite Gaming, produttore francese di videogiochi indipendenti e accessori videoludici, ha pensato di onorare l’arrivo del marsupiale arancione sulla console ibrida di casa Nintendo grazie ad una statuetta raffigurante il protagonista del platform di Activision che è possibile adoperare come comodo supporto per Nintendo Switch.

Il nome ufficiale del prodotto è “XL Crash Bandicoot Cable Guy” ed è alto ben 30 centimetri; è possibile utilizzarlo non solo per sostenere la console Nintendo Switch ma anche per sistemare controller, tablet o cellulari di ogni modello.

La vendita del prodotto inizierà il 15 giugno 2018, circa un mese prima dell’uscita del titolo su Nintendo Switch; ma è già disponibile il preordine dell’accessorio attraverso Amazon al costo di $39.95 (circa €32).

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Crash Bandicoot Nintendo Switch Supporto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti