1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il campione del mondo di Donkey Kong commenta l’annullamento del suo record

Al Midwest Gaming Classic Billy Mitchell ha rilasciato alcune dichiarazioni circa i provvedimenti presi da Twin Galaxies riguardo la revoca del suo record mondiale di Donkey Kong.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Negli scorsi giorni, gli investigatori di Twin Galaxies hanno ufficialmente revocato il record mondiale di Donkey Kong, stabilito oltre 30 anni fa da Billy Mitchell. Secondo quanto riportato dall’organizzazione, pare che il giocatore americano abbia ottenuto i suoi 1’062’800 punti su un cabinato manomesso, barando. La sanzione emessa è stata piuttosto pesante: cancellazione del record sopracitato, rimozione del documentario dedicato alla sua impresa -intitolato The King of Kong– e ban permanente da qualsiasi competizione ufficiale.

Mitchell, tuttavia, non è rimasto in silenzio a lungo. Al Midwest Gaming Classic tenutosi nella contea di Milwaukee, negli Stati Uniti, il giocatore ha rilasciato alcune dichiarazioni circa i provvedimenti presi da Twin Galaxies.

In poche parole, esso ha affermato che il suo record è stato conseguito in modo del tutto lecito e senza l’utilizzo di trucchi. Inoltre, molto presto penserà lui stesso a pubblicate le prove a testimonianza della sua buona fede, senza omettere alcun dettaglio.

Attualmente gli investigatori di Twin Galaxies non hanno ancora dato una risposta alle parole di Mitchell. Non ci resta dunque che attendere ulteriori sviluppi sulla questione, che sicuramente è destinata a continuare fino a quando non si arriverà ad un verdetto definitivo, considerando gli interessi di entrambe le parti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Billy Mitchell Donkey Kong prove Record Twin Galaxies

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti