1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato l’arrivo di una Special Edition per Harvest Moon: Light of Hope

Secondo quanto riportato in un tweet sul profilo ufficiale di Rising Star Games, pare che sia previsto l’arrivo di una Special Edition per il simulatore di vita agreste Harvest Moon: Light of Hope.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo aver rivelato che Harvest Moon: Light of Hope uscirà sia su Nintendo Switch che su PlayStation 4 nel mese di maggio, Natsume Inc. e Rising Star Games hanno annunciato da poche ore l’arrivo di una Special Edition. 

Secondo il tweet pubblicato sul profilo ufficiale di Rising Star Games, pare che essa sarà acquistabile sia in versione digitale (quindi sul Nintendo eShop) che nei negozi fisici a partire dal prossimo 22 giugno 2018, sia in Europa che negli Stati Uniti.

Harvest Moon è un simulatore di vita agreste che ha debuttato per la prima volta sullo storico Super Nintendo Entertainment System nel lontano 1996 in Giappone, per poi arrivare anche negli Stati Uniti d’America nell’anno successivo.

Il nuovo titolo consisterà in un vero e proprio ritorno alle origini della serie. La storia inizierà in seguito a un naufragio che porterà il protagonista in un piccolo villaggio costiero distrutto da una tempesta. Sarà poi compito suo integrarsi nella vita del paese e aiutare gli abitanti a ricostruirlo e a renderlo di nuovo florido come un tempo.

Ricordiamo che il titolo è già disponibile sulla nota piattaforma Steam, riscuotendo tutto sommato un buon successo. Riuscirà la versione per le console di ultima generazione di Nintendo e Sony a ottenere altrettanti feedback positivi?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti