My Hero One’s Justice è il nome occidentale del videogioco su My Hero Academia

Sarà anche possibile utilizzare dei personaggi di supporto!

403

My Hero Academia: One’s Justice, il picchiaduro basato sul popolare manga di Kohei Horikoshi, è stato finora conosciuto in occidente col titolo di My Hero Game Project. Finalmente, però, il nome definitivo è stato rivelato.

Il gioco arriverà in Europa col titolo My Hero One’s Justice, che riprende quasi totalmente il titolo giapponese. Non è noto se la rimozione del termine “Academia” sia stata una cosa misteriosamente voluta, o se sia stato necessario a causa di problemi coi diritti o altre complicazioni. Per l’occasione, però, è stato anche pubblicato un nuovo trailer del gioco, che potete vedere di seguito:

Il trailer mostra tutti i personaggi che sono stati attualmente confermati per il picchiaduro, tra eroi e cattivi, e i loro Quirk (conosciuti anche come Unicità, ndr). Inoltre, veniamo a conoscenza del fatto che sarà possibile scegliere ben due personaggi di supporto durante le lotte. Di seguito, la custodia della versione del gioco per Nintendo Switch pubblicata da Bandai Namco:

Custodia di My Hero One's Justice

Clicca sull’immagine per ingrandirla.

Non è attualmente noto sapere quanti personaggi saranno disponibili in totale, né fino a quale arco narrativo andrà a coprire il gioco. Nonostante ciò, è possibile immaginarsi che coprirà fino al termine della terza stagione della serie animata, appena cominciata.

My Hero One’s Justice arriverà nel corso del 2018 su Nintendo Switch e altre piattaforme. La data di uscita definitiva non è stata ancora rivelata ufficialmente, ma è solo una questione di tempo prima che venga resa nota.

Marco, conosciuto anche come Crow, Irumi o Doragon Kuroo, è un Allenatore veterano proveniente dalla terra delle granite. Ha iniziato la sua avventura alla tenera età di cinque anni, con un Game Boy Color e una cartuccia di Pokémon Argento. Classe 1997, conobbe Pokémon Millennium alla tenerà età, ma decise di unirsi alla community solo nel 2013. Lavora al manga Pokémon - La Grande Avventura, pubblicato da J-POP, ed è un assiduo giocatore di Pokémon GO, titolo nel quale ha un po' troppa fortuna, a detta delle altre persone. È inoltre un allegro (...) produttore di Crowstate, la cui ricetta si dice sia segreta almeno quanto quella del Krabby Patty.

Commenti dal forum

Discutine sul forum