1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Una giornata tutta Nintendo tra doppiaggio, anteprime e sorprese! | ¡Extra! #3

La giornata appena trascorsa è stata molto particolare, siamo andati dietro le quinte con Nintendo Italia e abbiamo avuto la possibilità di provare in anteprima Animal Crossing New Leaf, assistere al doppiaggio di un nuovo Spot TV di Luigi’s Mansion 2 e incontrare la doppiatrice della voce di Iris in Pokémon! Doppiaggio di un nuovo […]

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La giornata appena trascorsa è stata molto particolare, siamo andati dietro le quinte con Nintendo Italia e abbiamo avuto la possibilità di provare in anteprima Animal Crossing New Leaf, assistere al doppiaggio di un nuovo Spot TV di Luigi’s Mansion 2 e incontrare la doppiatrice della voce di Iris in Pokémon!

Doppiaggio di un nuovo Spot TV di Luigi’s Mansion 2.

Luigi’s Mansion 2 è nuovo titolo per Nintendo 3DS completamente dedicato al fratello dell’idraulico più famoso al mondo. Dopo aver conquistato le classifiche italiane e giapponesi, superando in poco tempo anche le vendite del primo capitolo uscito su Game Cube, Nintendo Italia si rivolge alle ragazze con una nuova campagna promozionale che andrà in onda a breve sulla televisione Italiana. Noi abbiamo dato una occhiata più da vicino alla produzione dello Spot TV osservando la fase di doppiaggio.

Francesca Bielli (Iris) saluta tutti i Fan di Pokémon Millennium.

La doppiatrice dello Spot TV è la simpaticissima Francesca Bielli, voce di Iris nella serie Pokémon. Prima di andare via, ha rivolto un caloroso saluto a tutti gli amici di Pokémon Millennium!

Proviamo Animal Crossing New Leaf!

Oltre Pokémon X e Pokémon Y, in cima alle classifiche dei giochi più attesi vi è Animal Crossing New Leaf, disponibile in tutta Europa dal 14 giugno. Noi abbiamo avuto la possibilità mettere le mani su questo titolo e giocarlo in anteprima. Di seguito qualche immagine della nostra prova:

A breve scriveremo una piccola recensione nell’area Nintendo World del forum. Dopo avervi mostrato lo scorso anno il Nintendo 3DS XL e l’Unboxing di Pokémon Bianco 2 speriamo di avervi deliziato con questo nuovo appuntamento della rubrica ¡Extra!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti