1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo cerca sviluppatori e manager per un nuovo gioco per smartphone

Nintendo è alla ricerca di nuove figure professionali per sviluppare un nuovo gioco per smartphone, sebbene non si specifichi il titolo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha annunciato di essere alla ricerca di alcune figure professionali per sviluppare dei giochi per smartphone, senza però rivelare di quali titoli si tratti.Sul sito giapponese di Nintendo, è comparso l’annuncio di alcune nuove offerte di lavoro finalizzate allo sviluppo di giochi per dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Tra le posizioni disponibili, troviamo quella di direttore dello sviluppo del gioco, ingegnere dello sviluppo del gioco, direttore della promozione e manager del servizio clienti, senza tuttavia alcun riferimento specifico al titolo in questione.

In ogni caso, questa sembra la conferma di nuovi titoli Nintendo in arrivo prossimamente sui dispositivi smart. L’unico titolo confermato finora è Mario Kart Tour, ma è da diverso tempo che si vocifera di un gioco di The Legend of Zelda per smartphone. Che sia questo il titolo per cui Nintendo sta reclutando personale?

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti