1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco un video comparativo tra la versione Switch e Xbox One di Outlast 2

Sul web è stato rilasciato un video che mostra le differenze tra la versione per Xbox One di Outlast 2 e quella per Nintendo Switch, rilasciata pochi giorni fa sull’eShop.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Sul web è stato rilasciato un video comparativo che mostra le differenze tra la versione per Xbox One di Outlast 2 e quella per Nintendo Switch, rilasciata lo scorso 27 marzo sul Nintendo eShop.

Outlast 2 per Nintendo Switch è un porting del titolo uscito anche su PlayStation 4 PC nell’aprile del 2017 e trattasi di un survival horror ambientato nello stesso universo del titolo originale ma con ambientazioni e personaggi diversi dal predecessore.

Da quanto è possibile ammirare dal video qui in basso, a livello grafico la versione dedicata alla console ibrida di Nintendo non sfigura affatto rispetto a quella rilasciata per la piattaforma di Microsoft:

Vi ricordiamo che, oltre ad Outlast 2, sul Nintendo eShop è possibile acquistare anche il primo avvincente capitolo della serie, uscito nel 2013 e rimasterizzato per l’occasione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo eShop Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti