1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rivelati ulteriori titoli in arrivo su Nintendo Switch nel 2018

Nelle ultime due settimane sono stati annunciati un discreto numero di titoli in arrivo per Nintendo Switch nel corso del 2018, che vanno ad incrementare il già vastissimo parco titoli offerto dalla console ibrida di nona generazione della grande N.

di 
   · 3 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nelle ultime due settimane sono stati annunciati un discreto numero di titoli in arrivo per Nintendo Switch nel corso del 2018, che vanno ad incrementare il già vastissimo parco titoli offerto dalla console ibrida di nona generazione della grande N.

Al solito vi riportiamo l’elenco dei titoli più interessanti qui sotto, con una breve descrizione del gioco in questione:

Cube Life: Island Survival

Lo sviluppatore di titoli indie Cypronia ha rilasciato un nuovo trailer che conferma l’arrivo di Cube Life: Island Survival per Nintendo Switch nel corso del 2018. Il gioco, originariamente uscito per Wii U nel 2015, è chiaramente ispirato al ben più famoso Minecraft.

PlataGO! Super Platform Game Maker

PlataGO! Super Platform Game Maker arriverà sulla console ibrida di nona generazione nel corso del 2018. È questa l’intenzione Super Icon e PQube, che stanno spingendo sull’acceleratore per portare il titolo su Switch il prima possibile. Il titolo consente ai giocatori di creare i propri livelli, con la possibilità di collegarli fra loro per creare un vero e proprio platform. Sarà possibile condividere online le proprie creazioni con altri giocatori da tutto il mondo.

All-Star Fruit Racing

Dopo essere arrivato da pochi mesi su Steam, All-Star Fruit Racing è pronto a sbarcare su Nintendo Switch il prossimo luglio. Anche in questo caso ci troviamo di fronte ad un titolo ispirato a qualcosa di già esistente e ben più famoso: stiamo parlando di Mario Kart. Come in quest’ultimo, infatti, i giocatori si cimenteranno in emozionanti corse, con la differenza che sarà la frutta la nostra miglior arma per ostacolare gli avversari.

MotoGP 18

Grossa bomba lanciata da Milestone, che conferma l’arrivo di MotoGP 18 anche su Nintendo Switch oltre che sulle già prevedibili PlayStation 4 e Xbox One. Per questi ultimi la data d’uscita è prevista per il prossimo 7 giugno, mentre sulla versione per la console ibrida non si hanno ancora informazioni a riguardo. Vi riproponiamo di seguito il trailer rilasciato sul canale ufficiale YouTube di Milestone:

Catastronauts

Inertia Software ha da pochi giorni annunciato che Catastronauts arriverà anche su Nintendo Switch. Nel titolo i giocatori interpreteranno un rinomato ufficiale della Space Fleet, e dovranno combattere e allo stesso tempo riparare e potenziare la propria nave spaziale se essa dovesse venire danneggiata durante i combattimenti.

Asdivine Hearts

Il titolo fantasy di KEMCO sarà disponibile sul Nintendo eShop americano a partire dal 12 aprile. Al momento non si hanno ancora notizie circa un rilascio in Europa; in caso affermativo, ci si aspetta di ricevere un aggiornamento a riguardo nei prossimi giorni. Di seguito il trailer:

Firewatch

Dopo aver riscosso un ottimo successo su PlayStation 4, Xbox One e PC (arrivando a vendere oltre 1 milione di copie, ndr), Firewatch si prepara a fare il suo debutto su Nintendo Switch. Secondo quanto riportato dalla software house Campo Santo, l’indie in questione arriverà questa primavera. Nel lontano febbraio 2016, quando venne rilasciato per le sopracitate console, la critica lo accolse in maniera molto positiva, con una media voti di circa 8,5/10.

E voi cosa ne pensate di questi titoli? Quali di questi hanno catturato la vostra attenzione?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Europa Indie Nintendo eShop Nintendo Switch titoli

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti