1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Donkey Kong Country: Tropical Freeze si mostra nel gameplay trailer ufficiale

Manca ormai soltanto un mese al lancio di Donkey Kong Country: Tropical Freeze per Nintendo Switch, ecco a voi il gameplay trailer ufficiale della versione definitiva di uno dei platform più riusciti della scorsa generazione!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Manca ormai soltanto un mese esatto al lancio della versione per Nintendo Switch di Donkey Kong Country: Tropical Freeze, previsto per il prossimo 4 maggio (giorno molto caro alla comunità nerd, famoso infatti per essere lo Star Wars Day).

Nintendo ha diffuso un nuovo gameplay trailer tramite il suo canale Youtube ufficiale, che ci mostra una panoramica completa sulla trama, le funzionalità e le novità offerte da questa versione definitiva di uno dei platform più riusciti della scorsa generazione videoludica.

Nel caso in cui non conosceste il gioco, ecco a voi la descrizione direttamente dal sito ufficiale:

Donkey Kong Country: Tropical Freeze si appresta a portare la serie su Nintendo Switch! I nevichinghi hanno congelato l’isola Donkey Kong e i Kong devono risolvere la situazione!

Unisciti a Donkey Kong, Diddy Kong, Dixie Kong, Cranky Kong e Funky Kong e nuota, pendola, salta e fai surf in isole piene di pericoli, oggetti nascosti e scontri con boss indimenticabili! Usa le abilità di ogni personaggio per esplorare ogni angolo delle isole, scoprire oggetti speciali e uscite nascoste.

In esclusiva su Nintendo Switch, goditi una nuova modalità rilassante impersonando Funky Kong! Può effettuare salti doppi, librarsi in aria, eseguire capriole infinite e persino avvitarsi sott’acqua! Grazie alla sua fidata tavola da surf, nemmeno gli spuntoni riescono a fermarlo!

Gioca da solo o divertiti con un amico in modalità cooperativa per due giocatori. Fate squadra e date ai nevichinghi una lezione che non dimenticheranno!

Goditi questa incredibile avventura quando, dove e con chi vuoi!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Donkey Kong Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti