1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

[VIDEO] Un ingegnoso Youtuber realizza un Nintendo Switch fatto interamente di Lego

Un giovane Youtuber americano ha realizzato una bellissima versione in scala reale di Nintendo Switch tutta completamente in LEGO, con Joy-Con staccabili e stand sul retro perfettamente apribile.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Chi è appassionato dei colorati mattoncini assemblabili rimarrà sicuramente sorpreso nel vedere cosa ha realizzato uno Yotuber americano grazie ai suoi fedelissimi LEGO. E perché no, anche chi non è mai stato avvezzo alle costruzioni made in Danimarca non potrà che riconoscere l’ingegno che ha avuto RubiksWiiU nel creare qualcosa di veramente speciale.

Ma andiamo con ordine. RubiksWiiU è un teenager statunitense che da diverso tempo (circa 3 anni) condivide sul web la sua passione per i mattoncini LEGO, costruendo oggetti di ogni tipo – dalle auto, alle console arcade, ai fidget spinner…- e pubblicando video dimostrativi, a volte anche tutorial, su YouTube.

Proprio recentemente, però, il ragazzo ha deciso di cimentarsi nella realizzazione di un Nintendo Switch in scala 1:1, con tanto di Joy-Con staccabili e di un solido stand sul retro perfettamente apribile e funzionante. Se siete curiosi di vedere con i vostri occhi tale meticoloso lavoro, vi lasciamo il video pubblicato da Rubiks sul suo canale ufficiale. Buona visione!

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Lego Nintendo Switch Video YouTube

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti