1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo rivelerà alcuni suoi piani per l’E3 2018 durante il mese di aprile

Nintendo ha intenzione di rivelare molto presto alcuni dettagli in merito alle novità che verranno presentate nel corso della fiera e alla programmazione degli eventi.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Ottime notizie per tutti gli appassionati Nintendo desiderosi di conoscere le novità che l’azienda ha in serbo per la prossima edizione dell’E3, la celebre fiera dedicata al mondo videoludico che si terrà dal 12 al 14 giugno a Los Angeles.

Secondo quanto affermato dal Product Marketing Manager di Nintendo of America Bill Trinen, la grande N ha intenzione di rivelare molto presto alcuni dettagli in merito alle novità che verranno presentate nel corso della fiera.

Di seguito vi riportiamo un estratto tratto da uno dei passi più significati dell’intervista rilasciata da Trinen ai colleghi di Polygon:

Vogliamo avere un evento che possa mostrare un elevato livello di gioco. Vogliamo che sia divertente per i giocatori, per i fan che saranno presenti e per coloro che lo guarderanno in streaming da casa.

Bill Trinen ha inoltre affermato che i tornei di Super Smash Bros. saranno indirizzati sia ai giocatori alle prime armi che ai fan di vecchia data. Ha inoltre osservato che per quel che riguarda i match di Splatoon 2, la modalità spettatore potrà rendere più semplice seguire gli incontri.

Infine, Trinen ha assicurato che ci saranno molti altri annunci in arrivo, relativi alla programmazione di Nintendo per l’E3, già a partire da questo mese.

Pur non essendo stata indicata con esattezza alcuna data, non possiamo a questo punto far altro che attendere nei prossimi giorni il rilascio di nuove informazioni da parte dell’azienda.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3 Nintendo of America

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti