1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

In arrivo un nuovo Splatfest europeo nel mese di aprile

I Popcorn andrebbero mangiati con il sale oppure con lo zucchero? È questo il tema centrale del nuovissimo Splatfest europeo di Splatoon 2, il famosissimo sparatutto a inchiostro disponibile in esclusiva per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

I popcorn andrebbero mangiati con il sale oppure con lo zucchero? È questo il tema centrale del nuovissimo Splatfest europeo di Splatoon 2, il famosissimo sparatutto a inchiostro disponibile in esclusiva per Nintendo Switch.

La nuova competizione vedrà, al solito, due fazioni opposte darsi battaglia, capitanate dalle due idol del gioco Alga e Nori del duo musicale Tenta Cool. Esse guideranno rispettivamente la squadra degli amanti dei popcorn salati e quella dei popcorn con lo zucchero.

Il festival si svolgerà a partire da sabato 7 aprile alle ore 16:00 per le successive 24 ore, e dunque terminerà sempre alle ore 16:00 di domenica 8 aprile. Come per le manifestazioni precedenti, è possibile fin da subito poter scegliere la propria squadra, il che vi conferirà la maglietta del vostro team di appartenenza.

Inoltre, è stata annunciata una competizione analoga anche per il Nord America e per l’Australia, presentando però una tematica totalmente estranea a quella proposta in Europa. Essa infatti sarà a tema sportivo, in particolare amanti del Baseball contro amanti del Calcio. Anche in questo caso il duo musicale Tenta Cool guideranno le squadre: Alga il primo schieramento, mentre Nori il secondo.

Detto questo vi auguriamo buona fortuna e che vincano i calamari migliori!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti