1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rocket League in offerta su Nintendo Switch per un periodo limitato

Per un periodo limitato, Rocket League per Nintendo Switch sarà in offerta sul Nintendo eShop con uno sconto del 25% in occasione delle vacanze pasquali.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Moltissime piattaforme hanno deciso di celebrare la Pasqua con tante offerte sui rispettivi shop online. Ovviamente Nintendo Switch non è da meno e sul Nintendo eShop, oltre ad altre offerte minori, è comparsa una interessantissima offerta per Rocket League che per un periodo limitato si potrà acquistare con uno sconto del 25%.

Fino al prossimo 5 aprile, infatti, il divertentissimo gioco sportivo creato da Psyonix Studios sarà acquistabile a soli 15€, un’offerta da non perdere per tutti coloro che avevano intenzione di avvicinarsi a Rocket League da tempo.

Ad annunciare l’offerta sono stati gli stessi creatori sul loro profilo ufficiale di Twitter, invitando tutti coloro che fossero interessati al loro gioco di approfittare al più presto di questa offerta a tempo limitato.

Fin dal suo annuncio avvenuto durante lo scorso E3 2017, Rocket League è stato uno dei giochi col maggiore successo sul Nintendo eShop grazie alla sua semplicità nel gameplay e al divertimento che offre ai giocatori.

A differenza delle altre versioni, la variante di Rocket League uscita per Nintendo Switch permette ai giocatori di personalizzare la propria auto con moltissimi gadget a tema Nintendo, come ad esempio il cappello di Mario o quello di Luigi.

E voi avete già provato Rocket League oppure approfitterete di questa offerta a tempo limitato?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti