1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Disponibile l’ARMS Global Testpunch sull’eShop europeo di Nintendo Switch

Da poche ore è stata reso disponibile l’ARMS Global Testpunch, applicazione scaricabile dal Nintendo eShop di Switch, e che vi permetterà di provare gratuitamente il gioco in questione.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Come annunciato durante lo scorso Nintendo Direct, questo fine settimana tornerà il Testpunch globale di ARMS, per la precisione dalle ore 06:00 di sabato 31 marzo fino alle ore 05:59 di martedì 3 aprile 2018.

Per partecipare sarà necessario essere in possesso di una Nintendo Switch, una connessione a Internet, un account Nintendo e l’applicazione del Testpunch globale, resa disponibile gratuitamente da qualche ora sull’eShop europeo della console ibrida di nona generazione. Nel caso non siate in possesso di un account Nintendo, sarà sufficiente recarsi qui e seguire tutte le istruzioni riportate.

L’evento vi consentirà di disputare degli incontri amichevoli contro altri giocatori connessi online da tutto il mondo. Così facendo avrete modo di provare alcune delle modalità più divertenti che il titolo ha da offrire e una grande varietà di personaggi da provare, tra cui Ribbon Girl, Spring Man e Ninjara.

In caso abbiate già partecipato ad un Testpunch globale in passato, è possibile riscaricare il software visitando la pagine delle informazioni dell’account Nintendo eShop di Switch, oppure attraverso il sito ufficiale di ARMS.

E voi approfitterete di questa opportunità, anche solo per provare il titolo in questione? Oppure parteciperete per mettere alla prova le vostre capacità, confrontandovi con altri giocatori da tutto il mondo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti