1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

[VIDEO] Ecco il confronto tra le versioni Wii U e Switch di Hyrule Warriors

Hyrule Warriors: Definitive Edition apporta diversi cambiamenti al capitolo mosuo dedicato interamente al mondo di The Legend of Zelda. Scopriamo insieme grazie ad un video dimostrativo!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante il Nintendo Direct Mini dello scorso 11 gennaio siamo venuti a conoscenza dell’arrivo di Hyrule Warriors: Definitive Edition su Nintendo Switch, in uscita il 18 maggio. Il titolo si ripresenta per la terza volta, dopo essere sbarcato su Wii U e 3DS, includendo tutti i contenuti delle due precedenti versioni.

In questo titolo definitivo, infatti, potrete vestire i panni di tutti i 29 personaggi già noti, giocare ad una parte della Modalità Storia dedicata a “The Wind Waker” per la prima volta in HD e disporre di tante mappe o modalità fin da subito. Offrirà inoltre, in maniera esclusiva, gli abiti ispirati a “The Legend of Zelda: Breath of the Wild” per Link e Zelda.

Recentemente è stato anche rilasciato un trailer che mostra per la prima volta in azione, sulla console ibrida Nintendo, 5 personaggi. Questi sono Lavio, Ganondorf, Yuga, Ghirahim e Faih.

Ma cosa cambia, a livello tecnico, tra quella che dovrebbe essere la versione finale di Hyrule Warriors e la sua prima uscita su Wii U? Il canale YouTube Nintendo Wire ci mostra, in un video, le stesse porzioni di gioco dai due diversi punti di vista. Si nota chiaramente che, su Nintendo Switch, sia presente un’illuminazione migliore, maggiore risoluzione, frame rate più elevato e texture più definite. Qui sotto potete trovare il video a riguardo.

Sarà un cambiamento sufficiente per convincere gli attuali possessori di Hyrule Warriors ad un nuovo acquisto? Che ne pensate?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Hyrule Warriors Nintendo Switch Video Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti