1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Al prossimo E3 2018 si terrà il primo torneo ufficiale di Super Smash Bros. per Nintendo Switch

Nintendo ha annunciato a sorpresa che durante il prossimo E3 2018 di Los Angeles ci sarà un grandioso torneo in anteprima dedicato al nuovo capitolo di Super Smash Bros. per Nintendo Switch, e inoltre verranno anche trasmesse le finali dello Splatoon 2 World Championship 2018.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Ormai sul web non si parla d’altro che del nuovo capitolo di Super Smash Bros. in uscita su Nintendo Switch entro la fine del 2018, e per cavalcare l’onda di questo fervore improvviso la casa di Kyoto ha annunciato che durante il prossimo E3 2018 di Los Angeles ci sarà un grandioso torneo in anteprima dedicato proprio al nuovo picchiaduro targato Nintendo.

Oltre al torneo di Super Smash Bros. è stato confermato anche un altro torneo, questa volta gli Splatoon 2 World Championship 2018, che vedrà affrontarsi per la prima volta su questo titolo i migliori giocatori provenienti da tutto il mondo per vedere chi si aggiudicherà il premio di miglior splattatore del mondo. Entrambi questi tornei si terranno alla fiera losanegelina di quest’anno.

Non sono stati specificati tutti i particolari riguardanti il torneo di Super Smash Bros. quindi verranno specificati maggiori dettagli in futuro, invece per quanto riguarda Splatoon 2 prima delle finali mondiali verranno trasmessi anche gli U.S./Canada Splatoon 2 Online Qualifiers, i quali vincitori parteciperanno di diritto alle finali del torneo durante il prossimo E3.

Questo speciale torneo di qualificazione ai mondiali verrà condotto da Battlefy durante la settimana che va dal 21 al 28 aprile e tutte le competizioni saranno trasmesse da Nintendo in diretta su Twitch.

Quindi non ci resta che aspettare per avere qualche dettaglio in più sul tanto atteso quinto capitolo di Super Smash Bros. che da quando è stato annunciato durante lo scorso Nintendo Direct ha riempito di gioia il cuore di moltissimi appassionati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3 Nintendo Switch Splatoon Super Smash Bros. torneo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti