1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Da Shape of the World a Infernium, ecco i nuovi titoli in arrivo su Nintendo Switch

Anche nel corso delle passate settimane sono stati annunciati un buon numero di giochi in arrivo su Nintendo Switch nel corso del 2018, andando ad ampliare ulteriormente il già vasto parco titoli della console ibrida di nona generazione.

di 
   · 3 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Anche nel corso delle passate settimane sono stati annunciati un buon numero di giochi in arrivo su Nintendo Switch nel corso del 2018, andando ad ampliare ulteriormente il già vasto parco titoli della console ibrida di nona generazione.

Vi proponiamo, al solito, una lista dei giochi in questione:

Shape of the World

Il progetto è stato finanziato su Kickstarter da Stu Maxwell, artista conosciuto per la sua precedente partecipazione a Gears of War 4. Il gioco si basa sull’esplorazione in prima persona di un mondo organico definito “surreale” dagli sviluppatori, in grado di reagire alla presenza del protagonista. Ancora non si hanno notizie circa data di rilascio e prezzo, ma ci si aspetta di ricevere maggiori informazioni a riguardo molto presto.

Infernium

Secondo quanto affermato da Carlos Coronado, il survival game in prima persona arriverà sull’eShop della console ibrida di Nintendomolto, molto presto“. Esso sembra presentare una longevità di tutto rispetto, considerando la presenza di finali differenti tra loro e la possibilità di ricominciare il gioco con difficoltà maggiore rispetto a quella standard.

Decay of Logos

Il publisher Rising Star Games ha affermato di voler portare Decay of Logos anche su Nintendo Switch oltre che su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il titolo sembra essere attualmente in fase di sviluppo presso Amplify Creations, e racconterà la storia di una giovane in cerca di vendetta dopo aver trovato il proprio villaggio distrutto per cause a lei sconosciute. Poco più sopra è possibile trovare il primo trailer del gioco, la cui uscita è prevista per il prossimo autunno.

Nairi: Tower of Shirin

Attraverso un comunicato stampa, HomeBearStudio ha annunciato che il loro primo lavoro, intitolato Nairi: Tower of Shirin, arriverà su Steam e incredibilmente anche su Nintendo Switch. Si tratta di un punta e clicca con una grafica veramente peculiare per il suo genere, in grado inoltre di offrire “una ricca narrativa e un’esperienza unica per gli amanti degli enigmi“. Attualmente non si hanno maggiori informazioni circa prezzo e data ufficiale di uscita.

No Thing

Da poche ore è stato reso disponibile No Thing sull’eShop della console ibrida di nona generazione, al prezzo di €1,79. Esso è un gioco d’azione minimalistico e surreale, ambientato all’interno di un regime totalitario del futuro. La storia è quella di un impiegato che viene inviato a consegnare un importante messaggio alla regina di ghiaccio. Se siete interessati, non lasciatevi sfuggire questa ottima offerta.

DragoDino

Stando a quanto riportato nell’eShop americano di Switch, pare che un nuovo titolo sviluppato da TealRocks Studio sia in arrivo sulla console ibrida Nintendo. Si tratta di DragoDino, la cui pubblicazione è prevista per il prossimo 27 aprile. Nel corso dell’avventura, i giocatori guideranno il piccolo e simpatico draghetto Bob attraverso dieci livelli differenti molto tra loro, allo scopo di poter recuperare il suo uovo bloccato in cima ad un gigantesco albero.

Narcos

Curve Digital ha da poco annunciato che pubblicherà un gioco basato sulla serie TV di NetflixNarcos. Il progetto sarà portato avanti da Kuju Entertainment, e uscirà non prima della primavera 2019 per PC, PlayStation 4, Xbox One e Switch. Al momento non si hanno maggiori informazioni a riguardo.

Shadow Bug

Da qualche giorno è emerso un nuovo trailer che rivela l’arrivo di Shadow Bug sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch il prossimo 30 marzo. Il titolo è un platform in 2D nel quale vestirete i panni del ninja più forte di tutti i tempi, il quale dovrà salvare la foresta da temibili mostri. Il gioco presenta, a detta degli sviluppatori, una “grafica affascinante ed effetti sonori di tutto rispetto“.

Lode Runner Legacy

Dopo l’annuncio rilasciato qualche giorno fa, Tozai Games conferma di essere al lavoro su Lode Runner Legacy e arriverà questa primavera in tutto il mondo. Ottima occasione per tutti i fan della serie, che potranno vantare questa questo riproposizione del titolo inizialmente pubblicato su PC e mai all’infuori del Giappone. Ulteriori notizie sul prezzo e una data d’uscita più precisa verranno fornite più avanti.

E voi cosa ne pensate di questi titoli? Quali di questi hanno catturato la vostra attenzione?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Europa Nintendo eShop Nintendo Switch titoli

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti