1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nasce il personaggio dedicato a Nintendo Labo per Super Smash Bros.

Un talentuoso animatore ha pubblicato un video che mostra come potrebbe apparire un personaggio interamente dedicato a Nintendo Labo sul prossimo capitolo della serie Super Smash Bros. di nome LaboMan.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo Labo non è ancora disponibile per l’acquisto, in quanto verrà rilasciato con i suoi primi due kit il 27 aprile, ma sembra già aver conquistato il cuore di molti! Un talentuoso animatore, di nome Javed L. Sterrit, ha pubblicato un video nel suo profilo Twitter che mostra come potrebbe apparire “LaboMan” sul prossimo capitolo della serie Super Smash Bros., in uscita nel 2018.

Il nome e il design sono stati ispirati dall’omino di cartone con il Joy-Con sulla schiena, mostrato sin dal primo trailer ufficiale. Secondo la fantasia del suo creatore, il nuovo personaggio può attaccare lanciando l’iconico controller di Nintendo Switch di fronte a sé o dall’alto, trasformandosi nel Toy-Con del piano per piombare sui nemici!

In un’altra breve clip, invece, viene mostrato che LaboMan è in grado di proteggersi assumendo le sembianze della casetta di cartone, presente nel primo Kit assortito.

Dal momento che l’attesa per il nuovo Super Smash Bros. sembra interminabile e le informazioni a riguardo sono ancora molto poche, è sempre piacevole volare con l’immaginazione per quanto riguarda alcuni dei possibili nuovi lottatori. Consideriamo anche che un personaggio simile a LaboMan potrebbe essere una scelta plausibile per Nintendo, facendo la felicità di tutti i fan del nuovo sistema di intrattenimento con il cartone.

E voi, cosa ne pensate? Vi piacerebbe vederlo nel roster del prossimo Smash?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti