1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Stardew Valley introdurrà la modalità multigiocatore con il prossimo aggiornamento

Il multiplayer arriva finalmente su Stardew Valley! Eric Barone, sviluppatore del gioco, ha annunciato che la versione su Nintendo Switch avrà questa nuova bellissima funzione e che è attualmente in fase di test.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’arrivo di Stardew Valley su Nintendo Switch ha fatto impazzire di gioia migliaia di appassionati del titolo, ma mancava ancora qualcosa per renderlo perfetto: il multiplayer.

Chiesto a gran voce da tutti i fan del titolo indie sviluppato da ConcernedApe, il multiplayer potrebbe finalmente diventare realtà, in base agli ultimi annunci dello sviluppatore.

Attraverso il proprio profilo Twitter, Eric Barone, il solo sviluppatore del titolo, ha annunciato importantissime novità riguardo Stardew Valley. Tra queste spicca l’inserimento della funzione multigiocatore, che è a buon punto ma attualmente ancora in fase di test. Barone, inoltre, ha annunciato che molti bug verranno risolti con il nuovo aggiornamento.

In risposta al tweet pubblicato, alcuni fan e lo stesso sviluppatore Eric Barone hanno creato una discussione in cui vengono rivelati nuovi dettagli riguardo ai nuovi aggiornamenti, ovvero che non sarà possibile unire due account esistenti ma che un giocatore dovrà crearsi un nuovo personaggio da zero per essere ospitato da un suo amico o conoscente.

È stato inoltre dichiarato che l’aggiornamento che riguarderà il multiplayer non sarà l’unico ma che ci saranno tante altre novità per quanto riguarda la modalità singleplayer.

Le sorprese non sono finite qui perché Eric Barone ha annunciato anche un’altra interessante novità: in un futuro aggiornamento i cavalli potranno indossare fantastici cappelli!

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

multiplayer Nintendo Switch Stardew Valley Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti