1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

In arrivo una revisione hardware per Nintendo Switch?

Dal data-mining dell’aggiornamento 5.0.0 di Nintendo Switch è possibile ipotizzare l’arrivo in futuro di una revisione hardware per la console ibrida di Nintendo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dall’analisi del codice dell’aggiornamento 5.0.0 per Nintendo Switch, rilasciato da Nintendo nelle scorse ore, sono state identificate alcune stringhe che potrebbero indicare una possibile revisione hardware della console ibrida.

Il data-mining operato dall’utente di Reddit Epicmartin_7 ha infatti portato alla luce alcune diciture che potrebbero indicare un aggiornamento del processore che Nintendo Switch possiede al suo interno.

Infatti, all’interno del codice, è stato identificato un file caratterizzato dall’ ID 0100000000000824 contenente informazioni in merito ad una nuova CPU denominata T214 che, con ogni probabilità, è l’abbreviazione di Tegra 214.
Il processore utilizzato per la versione corrente di Switch è il Tegra 210, in breve T210.

Nintendo Switch integra attualmente un processore Nvidia Tegra X1 (T210)

Allo stato attuale, Nintendo non ha rilasciato alcun comunicato in merito al possibile arrivo di un nuovo processore all’interno di Nintendo Switch, magari in grado di correggere la falla di sicurezza che ha permesso l’avvio di contenuti homebrew di terze parti sulla console.

Per questo motivo vi invitiamo a prendere questa notizia con le dovute precauzioni in attesa di ricevere notizie ufficiali da parte della grande N.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch NVIDIA

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti