1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Netflix potrebbe arrivare a breve su Nintendo Switch

Il celebre servizio di streaming online Netflix, che distribuisce film, serie tv e numerosi programmi d’intrattenimento, potrebbe arrivare a breve su Nintendo Switch!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Netflix, la celebre azienda californiana specializzata nella distribuzione di film e serie tv, potrebbe finalmente arrivare su Nintendo Switch con una nuova app! Curiosamente il servizio è già disponibile da tempo su Wii U, dove viene costantemente aggiornato, mentre non è ancora presente sulla console ibrida della Casa di Kyoto.

netflix

Scott Mirer, il Vicepresidente del reparto Device Partner Ecosystem di Netflix, ha rilasciato dichiarazioni che fanno ben sperare gli amanti di Switch:

Nelle fasi di creazione e nello sviluppo di Switch, Nintendo ha preferito concentrarsi sulla qualità dei titoli disponibili. In questo modo sono state lasciate un po’ da parte le funzionalità video e l’approdo di nuove app sulla console, che non rappresentano una loro priorità.

Noi, comunque, abbiamo instaurato ottime relazioni con la Casa di Kyoto: pur dovendo mettere in conto una spesa notevole per il lancio dell’applicazione, prima o poi Netflix potrebbe arrivare su Nintendo Switch

netflix switch

Le indiscrezioni sul probabile arrivo su Switch dell’attesissima app circolano in rete ormai da diversi mesi. Sentire finalmente una voce autorevole confermare questa possibilità, dopo numerosi rumor, accende una grande speranza in tutti i giocatori. Ovviamente non è ancora stato ufficializzato nulla, ma considerando le ultime dichiarazioni e gli ottimi rapporti tra le due società, sembra solo una questione di tempo.

E voi, cosa ne pensate del probabile arrivo di Netflix su Nintendo Switch? Secondo voi l’atteso debutto avverrà a breve, oppure ci vorranno ancora diversi mesi prima che la nuova app venga rilasciata?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Netflix Nintendo Switch Streaming

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti