Netflix potrebbe arrivare a breve su Nintendo Switch

Il sogno di molti giocatori potrebbe presto diventare realtà!

428

Netflix, la celebre azienda californiana specializzata nella distribuzione di film e serie tv, potrebbe finalmente arrivare su Nintendo Switch con una nuova app! Curiosamente il servizio è già disponibile da tempo su Wii U, dove viene costantemente aggiornato, mentre non è ancora presente sulla console ibrida della Casa di Kyoto.

netflix

Scott Mirer, il Vicepresidente del reparto Device Partner Ecosystem di Netflix, ha rilasciato dichiarazioni che fanno ben sperare gli amanti di Switch:

Nelle fasi di creazione e nello sviluppo di Switch, Nintendo ha preferito concentrarsi sulla qualità dei titoli disponibili. In questo modo sono state lasciate un po’ da parte le funzionalità video e l’approdo di nuove app sulla console, che non rappresentano una loro priorità.

Noi, comunque, abbiamo instaurato ottime relazioni con la Casa di Kyoto: pur dovendo mettere in conto una spesa notevole per il lancio dell’applicazione, prima o poi Netflix potrebbe arrivare su Nintendo Switch

netflix switch

Le indiscrezioni sul probabile arrivo su Switch dell’attesissima app circolano in rete ormai da diversi mesi. Sentire finalmente una voce autorevole confermare questa possibilità, dopo numerosi rumor, accende una grande speranza in tutti i giocatori. Ovviamente non è ancora stato ufficializzato nulla, ma considerando le ultime dichiarazioni e gli ottimi rapporti tra le due società, sembra solo una questione di tempo.

E voi, cosa ne pensate del probabile arrivo di Netflix su Nintendo Switch? Secondo voi l’atteso debutto avverrà a breve, oppure ci vorranno ancora diversi mesi prima che la nuova app venga rilasciata?

Vignolino di 24 anni, segue i Pokémon dalla mitica Versione Blu ricevuta nel lontanissimo Natale 1999, e da allora non li ha più abbandonati! La sua regione preferita rimane Johto, ma Alola sta lentamente recuperando terreno.

Commenti dal forum

Discutine sul forum