L’aggiornamento 5.0.0 di Nintendo Switch in arrivo nei prossimi giorni?

577

Nintendo ha aggiornato l’applicazione Filtro famiglia per Nintendo Switch e ha fatto il suo primo riferimento ufficiale all’aggiornamento 5.0.0 della console.

L’applicazione Filtro famiglia disponibile per iOS e Android si è aggiornata alla versione 1.5.0 e all’interno delle note di rilascio contiene nuove funzioni compatibili solo con il nuovo aggiornamento di Nintendo Switch:

– Una nuova funzione consente di aggiungere software alla lista bianca per escluderli dalle limitazioni del filtro famiglia.
– Ora puoi bloccare l’app in modo che sia necessaria l’autenticazione con impronta digitale.
– Prolungato il tempo per l’avviso sogni d’oro.
– Le impostazioni dell’app si sincronizzano con la console anche quando è in modalità riposo.

La parte più importante riguarda proprio l’obbligatorietà dell’aggiornamento:

Per usare alcune nuove funzioni devi aggiornare la console Nintendo Switch alla versione 5.0.0 o successiva.

Il nuovo firmware della console potrebbe quindi arrivare durante questa settimana per introdurre nuove funzionalità e risolvere bug come quello del Registro Attività. Ricordiamo che l’ultimo grande aggiornamento di Switch è avvenuto il 19 ottobre 2017.

Cosa vi aspettate che possa essere introdotto nella nuova versione?

Francesco nasce a Roma nel 1991. È nello staff dal 25 febbraio 2006 e attualmente ricopre il ruolo di Amministratore e supervisore della redazione del sito. La sua passione per il collezionismo e i videogiochi hanno trovato il giusto connubio nei Pokémon. Il suo primo gioco della serie è stato Pokémon Blu.

Commenti dal forum

Discutine sul forum