1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rivelata la data di uscita degli amiibo di Alga e Nori

Nintendo of America ha rivelato la data di uscita degli amiibo di Alga e Nori sul suolo americano: le magnifiche statuette saranno disponibili a partire da venerdì 13 luglio.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Circa un mesetto fa, Nintendo Italia ha annunciato tramite un tweet dei nuovi amiibo dedicati ad Alga e Nori, personaggi apparsi in Splatoon 2 per Nintendo Switch. Tra le varie funzionalità delle statuette – alcune ancora sconosciute – c’è la possibilità di sbloccare dell’abbigliamento esclusivo e di scattare delle foto assieme alle Tenta Cool!

Come informa Nintendo of America, il dinamico duo si renderà disponibile a partire da questa estate, più precisamente da venerdì 13 luglio. Nonostante non ci siano ancora informazioni precise sulla data di uscita europea, è abbastanza probabile che questa non sia troppo lontana da quella americana, se non coincidente.

In Nord America gli amiibo saranno venduti in un’unica confezione al prezzo di 24,99 dollari (circa 20,00 euro). Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli circa il prezzo italiano, ma si presume che non sarà eccessivamente distante da quello dei prodotti dedicati a Stella e Marina, star del primo capitolo della serie.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

amiibo Splatoon uscita

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti