1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il nuovo aggiornamento di ARMS bilancia le abilità di alcuni personaggi

Nintendo ha da qualche giorno reso disponibile il nuovo aggiornamento di ARMS, che introduce nuovi contenuti, risolve vari bug e problemi tecnici e un bilanciamento delle abilità di tutti i personaggi principali

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha da qualche giorno reso disponibile il nuovo aggiornamento di ARMS, portando il titolo alla versione 5.2. Esso introduce nuovi contenuti, risolve vari bug e problemi tecnici e un bilanciamento delle abilità di tutti i personaggi principali.

Più nello specifico, sono stati apportati dei miglioramenti alla modalità Big Time ARMS (Party Crash Mode) rendendola disponibile anche nelle battaglie standard. Per accedervi, infatti, vi basterà semplicemente premere il pulsante Y nella schermata di selezione di ARMS.

Sono state aggiunte, inoltre, 15 nuove immagini nella galleria, aggiustati alcuni bug e alcuni problemi relativi all’audio conseguenti a interruzioni di comunicazione.

La novità più importante, comunque, sembra essere il bilanciamento delle abilità di alcuni personaggi del roster, tra cui possiamo trovare Lola Pop, Springton e molti altri.

Nintendo ha inoltre ribadito che per ARMS non sono previste ulteriori patch e/o aggiunte nel corso dell’anno. I personaggi giocabili sono dunque al completo, così come le arene di gioco. È possibile che la grande N non sia soddisfatta di come il titolo sia stato accolto dal grande pubblico, visto e considerato le vendite complessive inferiori alle aspettative della compagnia.

E voi cosa ne pensate di questo aggiornamento? Trovate giusto il bilanciamento alle abilità che è stato apportato?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

abilità aggiornamento ARMS Bug roster

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti