Il nuovo aggiornamento di ARMS bilancia le abilità di alcuni personaggi

0
266

Nintendo ha da qualche giorno reso disponibile il nuovo aggiornamento di ARMS, portando il titolo alla versione 5.2. Esso introduce nuovi contenuti, risolve vari bug e problemi tecnici e un bilanciamento delle abilità di tutti i personaggi principali.

Più nello specifico, sono stati apportati dei miglioramenti alla modalità Big Time ARMS (Party Crash Mode) rendendola disponibile anche nelle battaglie standard. Per accedervi, infatti, vi basterà semplicemente premere il pulsante Y nella schermata di selezione di ARMS.

Sono state aggiunte, inoltre, 15 nuove immagini nella galleria, aggiustati alcuni bug e alcuni problemi relativi all’audio conseguenti a interruzioni di comunicazione.

La novità più importante, comunque, sembra essere il bilanciamento delle abilità di alcuni personaggi del roster, tra cui possiamo trovare Lola Pop, Springton e molti altri.

Nintendo ha inoltre ribadito che per ARMS non sono previste ulteriori patch e/o aggiunte nel corso dell’anno. I personaggi giocabili sono dunque al completo, così come le arene di gioco. È possibile che la grande N non sia soddisfatta di come il titolo sia stato accolto dal grande pubblico, visto e considerato le vendite complessive inferiori alle aspettative della compagnia.

E voi cosa ne pensate di questo aggiornamento? Trovate giusto il bilanciamento alle abilità che è stato apportato?

Commenti dal forum

Discutine sul forum