1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Dark Souls: Remastered, annunciato l’amiibo di Solaire di Astora

Nintendo ha annunciato che, assieme alla versione remastered di Dark Souls, sarà disponibile per l’acquisto una statua amiibo del leggendario Solaire di Astora! Lode al sole!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A quasi sette anni dall’uscita del titolo originale, il 25 maggio di quest’anno sarà disponibile su Nintendo Switch Dark Souls: Remastered, la versione remasterizzata del gioco che ha definito un intero genere videoludico.

La Nintendo Direct dell’8 marzo ha inoltre annunciato che, in concomitanza con l’uscita del gioco, verrà resa disponibile anche una statuetta amiibo con le fattezze del più famoso personaggio non giocante dell’intera saga: il cavaliere Solaire di Astora. La statuetta ritrarrà l’eroe nella sua celebre posa di adorazione del sole, e utilizzandola si potrà sbloccare la stessa azione (“Loda il Sole“, per l’appunto) da utilizzare in gioco. La animazione rimarrà comunque sbloccabile normalmente nel gioco, unendosi al patto dei Guerrieri del Sole, ma la statuetta amiibo permetterà al giocatore di ottenerla fin dall’inizio della partita.

Inoltre, Nintendo ha annunciato che i giocatori desiderosi di provare il titolo avranno la possibilità di partecipare ad un Network test, che sarà gratuito e disponibile sul Nintendo eShop. Esso permetterà ai giocatori di scaricare e godersi una porzione di Dark Souls: Remastered, in modo da potersi ambientare con il gameplay e le funzioni online peculiari.

Non fatevi sfuggire l’occasione, lodate il sole a volontà e sperimentate le funzioni online per un po’ di sana “jolly cooperation“!

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti