Nintendo

Dark Souls: Remastered, annunciato l'amiibo di Solaire di Astora

A quasi sette anni dall’uscita del titolo originale, il 25 maggio di quest’anno sarà disponibile su Nintendo Switch Dark Souls: Remastered, la versione remasterizzata del gioco che ha definito un intero genere videoludico.

La Nintendo Direct dell’8 marzo ha inoltre annunciato che, in concomitanza con l’uscita del gioco, verrà resa disponibile anche una statuetta amiibo con le fattezze del più famoso personaggio non giocante dell’intera saga: il cavaliere Solaire di Astora. La statuetta ritrarrà l’eroe nella sua celebre posa di adorazione del sole, e utilizzandola si potrà sbloccare la stessa azione (“Loda il Sole“, per l’appunto) da utilizzare in gioco. La animazione rimarrà comunque sbloccabile normalmente nel gioco, unendosi al patto dei Guerrieri del Sole, ma la statuetta amiibo permetterà al giocatore di ottenerla fin dall’inizio della partita.

Inoltre, Nintendo ha annunciato che i giocatori desiderosi di provare il titolo avranno la possibilità di partecipare ad un Network test, che sarà gratuito e disponibile sul Nintendo eShop. Esso permetterà ai giocatori di scaricare e godersi una porzione di Dark Souls: Remastered, in modo da potersi ambientare con il gameplay e le funzioni online peculiari.

Non fatevi sfuggire l’occasione, lodate il sole a volontà e sperimentate le funzioni online per un po’ di sana “jolly cooperation“!

Caricamento..

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Enrico Pons

Speciali

Commenti

...
Meta_Knight 09/03/2018 06:39:45

Solaire,ti aiuterò a trovare il tuo sole

 

e stavolta non finirà con lo schifo delle larve

...
Rico 10/03/2018 22:56:55

Davvero, poveretto...
Non ero riuscito a capire da solo che si poteva effettivamente salvare, quindi sono rimasto basito quando ho scoperto su Internet che si poteva fare, e che poteva essere evocato un'ultima volta contro Gwyn. L'ho fatto giusto per il gusto di combattere ancora con lui, anche se è un *parola brutta detta da Sabaku*.

 

Appena avrò spazio, la statuetta sarà mia per forza :P

...
Mana 10/03/2018 22:58:00

Mai giocato a Dark Souls, ma figa la statuina.

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)