1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Mario Run sarà disponibile a metà prezzo per un periodo limitato

Dal 10 al 25 marzo sarà possibile acquistare la versione completa di Super Mario Run usufruendo di uno sconto pari alla metà del prezzo normalmente praticato.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Ottime notizie per tutti coloro interessati ad acquistare Super Mario Run, il gioco endless-runner per dispositivi mobile con protagonista il celeberrimo Mario.

In occasione delle celebrazioni del Mario Day, Nintendo ha annunciato che dal 10 al 25 marzo sarà possibile acquistare, su piattaforme Android e iOS, il gioco completo ad un prezzo pari a 5,49€.

Poiché la versione gratuita del titolo permette di poter giocare solamente ai livelli iniziali del gioco, tale sconto permetterà di ottenere l’accesso completo a tutti gli altri scenari presenti all’interno di Super Mario Run spendendo il 50% in meno rispetto al prezzo di vendita normalmente praticato sia su Google Play che su App Store.

Per ulteriori informazioni sulla promozione e sui contenuti presenti all’interno di Super Mario Run vi consigliamo di dare un’occhiata alla pagina ufficiale del gioco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Android iOS Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti